vuoto2

RINNOVATE!

Invitiamo tutti i lettori della Gazzetta che ricevono (più o meno) puntualmente il nostro settimanale (ma non spostiamo il discorso sul versante Poste Italiane, perché il disservizio sta diventando una regola…) e non abbiano già effettuato il rinnovo per l’anno 2012, ad affrettarsi.

Entro il mese di maggio sarà possibile versare la somma di € 40,00, relativa all’annualità in corso, presso la Libreria Vescovile oppure tramite bollettino postale o mediante bonifico bancario.

La Gazzetta svolge un servizio unico e prezioso per Foligno e dintorni, è una voce del territorio attenta ai problemi della gente, alle tradizioni e alla cultura, dove ognuno può trovare fatti di cronaca e spunti di riflessione, è ricca di articoli vari, che provengono dal mondo sociale, politico e religioso, ed è aperta alla collaborazione e al confronto con chiunque voglia dare il proprio contributo.

Possiamo ancora migliorare, ma abbiamo bisogno della vostra fiducia. Vi chiediamo pertanto di rinnovarcela, di controllare se avete effettuato l’abbonamento per il 2012 ed eventualmente di provvedere con tempestività. Anche perché possiamo affermare che, oggi ancor più di ieri, di Foligno c’è rimasta solo la Gazzetta!

0 shares
Previous Post

Il cambiamento demografico

Next Post

Foligno in festa per la scienza

Skip to content